Network Marketing

L'azienda Herbalife opera con un sistema commerciale di vendita diretta conosciuto come "Network Marketing", un metodo commerciale molto sviluppato negli Stati Uniti, che sta avendo una enorme crescita anche in Italia.

In questo modo i vantaggi, a confronto di una azienda che lavora con il tradizionale metodo commerciale (azienda-grossista-rappresentante-negozio-consumatore finale), sono riassunti in questi punti:

1) Azienda snella, pochi dipendenti

2) Non necessario investire ingenti somme del fatturato in pubblicità

3) Il risparmio che si ottiene dai pochi dipendenti e dal non investire in pubblicità viene concentrato sulla ricerca scientifica e qualità dei  prodotti: questo permette di portare sul mercato un prodotto di alta qualità non paragonabile come prezzo/qualità ad altri prodotti concorrenti tradizionali.

4)Viene investito molto tempo e denaro per la formazione della rete di vendita costituita da incaricati e distributori, affinchè abbiano le competenze necessarie per aiutare i consumatori ad ottenere i risultati che si aspettano dai prodotti: tutto questo non esiste dietro i prodotti acquistati in negozio.

5) La qualità dei prodotti, le competenze degli incaricati, i risultati che si ottengono, fanno si che i clienti consigliano ad amici e parenti gli stessi prodotti ( passaparola) e questo fa in modo che il business si espanda sia per l'azienda che per gli incaricati, senza la classica pubblicità.

Professoressa Carolina Guerini Università Bocconi di Milano sul Network Marketing

Vantaggi per il distributore Herbalife grazie al Network Marketing

1) Nessun negozio fisico, dunque il distributore Herbalife ha l'esclusiva sui prodotti  e la possibilità di operare in tutte le nazioni dove l'azienda è presente

2) Nessun vincolo di minimo di acquisto, magazzino, di fatturato, il distributore guadagna in base al proprio impegno, capacità e tempo dedicato.

3) Bassi costi iniziali per iniziare l'attività, nemmeno paragonabili ad iniziare una attività indipendente tradizionale, dunque aperta a tutti, sia per chi vuole poche centinaia di euro al mese, sia per chi vuole creare enormi entrate economiche.

4) Provvigioni dalla vendita dei prodotti più alte del mercato, dal 25% minimo al 50% (lordo)

5) Provvigioni nel costruire una rete di vendita, senza nessun limite nel numero dei distributori o fatturato che la rete riesce a produrre, da qui possono nascere enormi guadagni, basati esclusivamente sul fatturato espresso dal gruppo e non dal numero delle persone che ne  fanno parte.

6) La rete di vendita costruita nel tempo crea una "rendita commerciale" indipendentemente dal proprio lavoro attuale, sarà necessario solo un minimo di lavoro personale al mese per averne tutti i benefici.

7) La rete di vendita è trasferibile ai propri figli, dunque potrai costruire una rendita commerciale anche per la tua famiglia

8) Se tu l'unico capo di te stesso! Seguendo, comunque, le regole aziendali non hai padroni, deciderai tempi, metodi e modi per fare l'attività, sia per 1  o 20 ore al giorno!

9) Puoi fare l'attività anche se hai un altro lavoro a tempo pieno o part time ( se sei nel pubblico informati degli obblighi che hai)

10) All'inizio non devi nemmeno aprire una partita iva (che comunque è gratis), solo dopo aver superato oltre 6000 euro di guadagno annuale, dovrai attivarla gratuitamente.

Prima di proseguire guarda con attenzione questo video

Prendere una decisione

A questo punto ti sarai accorto che l'opportunità esiste, è reale, è seria, l'unica variabile sarà la tua decisione di metterti in gioco seriamente, avere l'umiltà di imparare un nuovo Business che solo chi ha già avuto successo in questo settore  potrà insegnarti.

Noi di Hlifeonline.it siamo in attività da oltre 15 anni, ti possiamo guidare ad iniziare l'attività Herbalife e a sostenerti fino a quando  ne avrai bisogno. Se hai minimamente compreso come funziona il Network Marketing, avrai capito sicuramente che il nostro successo passa per il successo dei nostri clienti e distributori, dunque non sarai mai solo.

Ci preme farti comprendere che per noi è un impegno molto importate,  in termini di investimento di tempo ed energie, formare ed assistere un nuovo distributore che entra a far parte del nostro gruppo, dunque ti chiediamo, prima di lasciare i tuoi dati per effettuare il primo colloquio decisionale, di rispondere a queste domande con sincerità:

1) Sono veramente interessato ad iniziare l'attività con Herbalife?

2) Ho almeno minimo 5 ore settimanali da dedicare alla nuova attività?

3) Sono disposto ad investire 59 Euro per l'acquisto del KIT HMP per attivare la licenza?

4) Sono disposto, se mai usati prima, a provare i prodotti Herbalife per avere una storia personale e conoscenza sui prodotti?

5) Sono disposto, anche se non obbligatorio, a frequentare un corso di formazione di 1/2 giorni per apprendere le basi dell'attività?

Se la risposta a tutte le domande è si, bene! Ti facciamo i complimenti perchè sei già sulla buona strada per iniziare una attività di successo!

Richiedi ora un colloquio telefonico della durata di circa 20/30 minuti, nel quale un nostro consulente ti spiegherà come iniziare la tua attività e risponderà a tutte le domande. Il colloquio non è impegnativo, alla fine con calma deciderai se iniziare la collaborazione con l'azienda numero 1 al mondo nel suo settore.

Per richiedere il colloquio clicca qui

Ritorna allo step precedente

Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo nè rappresentano la norma. Per visualizzare i guadagni medi percepiti, si rimanda alla dichiarazione dei compensi lordi medi corrisposti da Herbalife Nutrition, pubblicata su Herbalife.it