Perché scegliere Herbalife?

L'idea della maggioranza delle persone che devono dimagrire è quella di riuscire a perdere tanti KG di peso corporeo in poco tempo.

Questa è una idea assolutamente sbagliata e fallimentare in partenza, si deve avere presente e capire che, perdere peso non significa in automatico perdere grasso, perché il peso corporeo è composto da tanti fattori (acqua, muscoli, intestini, organi, grasso, ossa ecc.ecc), dunque chi perde tanti kg in breve tempo molto probabilmente starà perdendo liquidi e massa muscolare. Ciò crea conseguenze molto gravi per la salute, senza contare  l'abbassamento del metabolismo basale, con recupero rapidissimo del peso perso più eventuali interessi, dovuto alla perdita di massa muscolare che, ricordiamoci, è il "FORNO BRUCIAGRASSI" del nostro metabolismo!

Per "bruciare" 1 kg di MASSA GRASSA, il nostro corpo deve "bruciare" ben circa 8000 Calorie!

Si deduce, dunque, che teoricamente con un deficit calorico di 500 calorie al giorno, consigliato nella maggioranza dei casi per una buona dieta dimagrante (8000 : 500),  si ottiene che per perdere il famoso 1 kg di massa grassa ci si impiega circa 16 giorni!

Dunque, avendo capito bene questo concetto, si consiglia di adeguare le aspettative in termini di tempo per riuscire ad arrivare alla propria forma fisica in modo serio e definitivo, non seguendo le diete del momento (con promesse del tipo 7 kg in 7 giorni ecc.ecc), ma  seguendo un programma  dimagrante mirato e strutturato  con un adeguato apporto di proteine nobili, vitamine e sali minerali per supportare la massa muscolare durante il periodo ipocalorico.

Herbalife ti mette a disposizione i suoi programmi dimagranti collaudati da oltre 38 anni su milioni di persone nel mondo e soprattutto l'esperienza, il supporto morale, l'entusiasmo e la conoscenza tecnica  di un consulente Herbalife che ti aiuterà durante tutto il percorso.

programma%20perdita%20peso.jpg

Perchè scegliere Herbalife?

- Perchè è semplice: sostituisci 2 pasti al giorno con il frullato F1 a colazione e pranzo o cena. E’ pratico, veloce e gustoso. E’ un pasto sano e completo, ti aiuta a limitare l’apporto calorico (220 kcal a pasto), fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali, carboidrati e proteine di qualità.

- Perchè non soffri la fame e hai più energia: l’alto apporto di proteine contenuto in una porzione di F1 aiuta a controllare la fame, in quanto crea un elevato e prolungato senso di sazietà. Inoltre fornisce un immediato senso di energia e benessere.

- Non è necessario ridurre le quantità di cibo, come nelle tradizionali diete ipocaloriche. Sostituisci 2 pasti con Herbalife e il terzo pasto è libero, mangi a sazietà, purchè tu stia attento a quello che introduci (NO ad eccesso di carboidrati, NO a dolci, zuccheri, alcol e bevande zuccherate, SI' alle proteine e ai grassi buoni)

- Hai un consulente Herbalife esperto e professionale che ti segue gratuitamente nel tuo percorso di perdita peso, ti aiuta, ti incoraggia e ti fornisce i consigli migliori.

Oltre a usare un programma di perdita peso Herbalife, dovrai seguire anche uno stile di vita più sano e corretto.

E scegliere i giusti cibi da integrare nel tuo programma....

Ricorda che le proteine (carne bianca e rossa, pesce  uova) sono fondamentali perchè oltre a stimolare la crescita muscolare, aumentano la combustione del grasso. Mangia carboidrati a digestione lenta (come i cereali integrali, riso integrale, pane integrale, ecc..), che mantengono i livelli di insulina bassi, da sostituire ai carboidrati raffinati. Fai in modo che il 30% del tuo introito calorico giornaliero provenga da fonti di grassi buoni come sardine, salmone, trote, olio d’oliva, burro d’arachidi e noci. Inoltre aggiungi più frutta e verdura alla tua dieta.

Se vuoi avere risultati migliori dovrai fare attività sportiva e allenamento cardio (cyclette, macchina ellittica, tapis roulant, corsa, camminata veloce, ecc..).

Ricorda inoltre di bere molta acqua (almeno 2 lt di acqua al giorno), che aiuta a depurare e disintossicare l’organismo.

Ascolta i consigli della Dott.ssa Susan Bowerman, dietista e consulente nutrizionale Herbalife

Come funziona la perdita peso con Herbalife?

 

La perdita peso è composta di 2 fasi:

- Perdita peso vera e propria: In questa fase si entra in un regime IPOCALORICO. Devi fare 2 frullati F1 al giorno (COLAZIONE E PRANZO oppure COLAZIONE E CENA) e il terzo pasto mangi "libero". Naturalmente, il pasto libero deve essere equilibrato e sano, quindi dovrai prediligere cibi proteici e cercare di ridurre i carboidrati raffinati (pasta, pane, pizza, ecc...), alcol, e i cibi troppo grassi e pesanti. E' molto importante in questa fase fare 5 pasti giornalieri, quindi oltre ai 3 principali, dovrai fare 2 SPUNTINI prevalentemente proteici a metà mattina e metà pomeriggio (con le nostre barrette proteiche o un frullato con PRO 20 Select oppure frutta o yogurt).

E' di estrema importanza bere MOLTA ACQUA al giorno, almeno 2 lt, in quanto l'acqua aiuta l'organismo a bruciare più rapidamente il grasso di deposito, inoltre depura e disintossica. Senza acqua è praticamente impossibile innescare il giusto processo di dimagrimento.

- Mantenimento: il mantenimento è tappa obbligata e in assoluto la più importante, in cui entri in un regime NORMOCALORICO e cominci a reintrodurre gradualmente tutti i cibi, compresi i carboidrati. E' una fase di "stabilizzazione" del nuovo peso, che spesso molte persone trascurano pensando di avere ormai raggiunto l'obiettivo. Invece NO... è proprio questo il momento più critico! Ricorda che il metabolismo di una persona che è stata in sovrappeso ha una memoria molto elevata di com'era prima di iniziare il dimagrimento, quindi tenderà a tornare alla condizione iniziale in modo piuttosto repentino. Un'opportuna fase di mantenimento ti aiuterà a fissare il risultato in modo definitivo, senza il fastidioso effetto yo-yo! Il mantenimento consiste nel fare solo 1 frullato F1 al giorno a COLAZIONE e deve avere la stessa durata del periodo di perdita peso. Es: Se per perdere 10 kg, la sig.ra Maria ha impiegato 3 mesi, dovrà obbligatoriamente fare un periodo di mantenimento della durata di ALMENO 3 mesi. Noi ti consigliamo di fare anche 1-2 mesi in più, in modo da avere la garanzia del risultato e la stabilizzazione definitiva.

grafico perdita peso-mantenimento-001.jp

Associare un programma di perdita peso Herbalife a questi consigli alimentari, ti aiuterà a dimagrire in modo semplice ed efficace. Inoltre sappi che noi consulenti Hlifeonline.it siamo a tua disposizione per darti una mano fino a obiettivo raggiunto!

Il Personal Coach Herbalife ti fornirà molti consigli e informazioni e ti guiderà passo passo con la sua assistenza fino al raggiungimento del tuo obiettivo, personalizzando il programma, oppure modificandolo in corso d'opera se dovesse rendersi necessario. Ricorda che i Coach Herbalife mettono a disposizione gratuitamente la loro esperienza per aiutarti a ritrovare la forma migliore! Vogliamo che i clienti che acquistano i nostri prodotti siano clienti soddisfatti e felici dei loro risultati.... perchè un cliente soddisfatto è la nostra migliore pubblicità!

I prodotti più importanti per iniziare un percorso di dimagrimento con Herbalife sono:

Formula 1: sostituto del pasto, con cui preparare 2 frullati al giorno. Anche in versione barrette.

Formula 3: integratore di proteine da aggiungere al frullato, che aiuta a dare un maggiore apporto proteico e quindi un migliore senso di sazietà. Adatto alle persone che devono perdere molti kg 

Vitamin  e Mineral Complex Uomo/Donna: in compresse, un modo semplice per fornire al tuo organismo 24 nutrienti di cui ha bisogno

Multifibre: in compresse, un aiuto per l'intestino pigro. Assorbe naturalmente circa il 30% dei grassi che ingeriamo

The Thermojetics: bevanda a base di caffeina, bruciagrassi, drenante ed energetica

Thermojetics Giallo: in compresse, aiuta a diminuire gli attacchi di fame nervosa e a limitare la trasformazione dei carboidrati in grasso di deposito.

Barrette alle proteine: per uno snack sano e proteico, che aiuta ad arrivare a fine giornata senza troppa fame

Ogni programma di perdita peso è personalizzabile, ma vogliamo suggerirti i nostri KIT, appositamente creati da Hlifeonline.it per aiutarti a perdere peso in modo più rapido, dando al contempo al tuo corpo tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno.

E da ora, con il nostro nuovo Programma Fedeltà a punti, acquistare i prodotti Herbalife solo su Hlifeonline.it è ancora più conveniente, accedi subito al tuo account per scoprire il regolamento!

Programma Herbalife Start:  Per iniziare con un programma dal costo conveniente   Clicca qui

Programma Herbalife Base 2: Per iniziare da subito con un programma intermedio   Clicca qui

Programma Herbalife Plus 4: Per iniziare con  il programma TOP di GAMMA             Clicca qui

 

Per richiedere la CONSULENZA GRATUITA compila il modulo, inserendo i seguenti dati: 

nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.

Verrai contattato entro 24 ore.    Clicca qui