Domande e risposte sui prodotti Herbalife e la loro vendita

1) Chi può usare i prodotti Herbalife

I prodotti Herbalife possono essere usati da tutti, a qualsiasi età. Anche bambini, adolescenti e anziani possono usarli, in quanto sono prodotti nutrizionalmente bilanciati e completi (ad eccezione degli integratori contenenti caffeina, sconsigliata nei bambini e ragazzi)

2) Herbalife interferisce coi farmaci?

I prodotti Herbalife non interferiscono in alcun modo con farmaci o patologie di alcun tipo, in quanto  si tratta di prodotti naturali con funzione nutrizionale. Trattandosi di sostituti del pasto e integratori alimentari, possono al contrario svolgere un ruolo di supporto nutrizionale in caso di patologie o carenze alimentari. In caso di dubbi o gravi patologie invitiamo comunque a consultare il proprio medico

3) Le donne in gravidanza possono usare i prodotti Herbalife?

Le donne in gravidanza possono usare i prodotti Herbalife, ad eccezione di quelli contenenti caffeina, come da indicazioni mediche di prassi

4) Se uso per lungo tempo i prodotti Herbalife posso avere carenze nutrizionali?

No, i prodotti Herbalife non provocano carenze nutrizionali, al contrario essendo integratori alimentari, svolgono un importante azione di supporto nutrizionale 

5) Se uso per lungo tempo i prodotti Herbalife posso avere problemi di salute?

No, l’assunzione dei prodotti Herbalife non crea problemi di alcun tipo: i prodotti possono essere usati quotidianamente per tutta la vita, in quanto integratori e sostituti del pasto

6) Devo sentire il parere del medico prima di usare i prodotti Herbalife?

Non è necessario chiedere il parere del medico per assumere gli integratori Herbalife, tuttavia si può sentire il suo parere in caso di gravi patologie

7) I prodotti Herbalife contengono anfetamine?

I prodotti Herbalife NON contengono anfetamine, né altre sostanze chimiche attive. 

8) Quanto tempo ci vuole per perdere peso?

Il tempo necessario per perdere peso con i prodotti Herbalife dipende da molteplici fattori: età, sesso, eventuali patologie, stato del metabolismo, se si arriva da lunghi periodi di dieta precedenti, se si assumono farmaci che rallentano il processo di dimagrimento, ecc… Ricordiamo che i prodotti Herbalife aiutano a bruciare il solo grasso di deposito, preservando per quanto possibile la massa muscolare: la media di perdita peso si può stimare intorno al mezzo kg a settimana di solo tessuto adiposo, ma si tratta appunto di una stima di massima e non di una promessa di risultato.

9) Quando smetto di usare i prodotti Herbalife poi recupero il peso che ho perso?

Se dopo il percorso di perdita peso si fa un opportuno periodo di mantenimento, il peso perso NON verrà recuperato. Il mantenimento è una tappa quindi estremamente importante, e deve avere la stessa durata del periodo di perdita peso (es: se perdo 10 kg in 4 mesi, dovrò fare almeno 4 mesi di mantenimento): in questo modo si fissa il risultato e si conserva il peso raggiunto, a patto di non ripetere nel tempo gli stessi errori alimentari che hanno portato all’aumento di peso. Se si salta il periodo di mantenimento, il peso perso verrà purtroppo recuperato in breve tempo.

10) Posso pagare con il contrassegno?

Non è possibile pagare in contrassegno: Hlifeonline.it spedisce i prodotti direttamente dai magazzini ufficiali Herbalife Italia , dove i prodotti sono conservati in ambiente adeguato e a temperatura controllata, ed Herbalife Italia NON applica la modalità di pagamento tramite contrassegno. Consigliamo per questo motivo di diffidare dei siti web che propongono la  spedizione in contrassegno, perché ciò significa che i prodotti verrebbero spediti da un magazzino esterno all'azienda, magari dall'abitazione di un membro, senza la necessaria conservazione dei prodotti a temperatura controllata e con eventuale scadenza ravvicinata. Con questa modalità di spedizione, inoltre, NON si OTTIENE la garanzia ufficiale Herbalife  "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni.

11) Posso avere sconti?

L’unico modo ufficiale per ottenere uno sconto sui prodotti Herbalife è diventare membro, acquistando il kit e accendendo ad una scontistica dal 25% al 42% lordo. Per maggiori info clicca qui. I distributori Herbalife NON possono applicare sconti sul listino stabilito da Herbalife Italia. 

Nel sito Hlifeonline.it esiste il programma fedeltà, che consente ai clienti che acquistano nel sito di accumulare punti che possono essere trasformati in buoni sconto sugli ordini successivi. Per maggiori info registrati ed effettua il login  clicca qui

12) Perché ci sono siti/ Amazon/ Ebay che vendono prodotti Herbalife a prezzo scontato?

Sui siti di aste online come Ebay o altri marketplace la vendita di prodotti Herbalife è severamente vietata dall’azienda a prescindere dal prezzo. L'azienda Herbalife VIETA la vendita di prodotti ad un costo diverso da quello di LISTINO UFFICIALE, dunque se trovate prodotti a prezzi più bassi, molto probabilmente non sono ORIGINALI o l'incaricato alle vendite sta commettendo un illecito al suo contratto con l'azienda Herbalife Italia; vi preghiamo quindi di segnalarcelo prima possibile inviando una mail a info@hlifeonline.it. Per maggiori info clicca qui.

13) Perché i prodotti Herbalife non sono venduti nei negozi o in farmacia?

La vendita dei prodotti Herbalife è affidata ai distributori Indipendenti incaricati alle Vendite Herbalife.

Questo sistema permette un contatto diretto tra il venditore e il cliente, e permette all’Incaricato, che ha ricevuto una specifica ed approfondita formazione, di seguire il cliente assistendolo fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

Questo metodo di distribuzione, il Network Marketing, permette all’azienda di risparmiare in pubblicità (che avviene principalmente per passaparola) investendo di più su una ricerca scientifica già di altissimo livello per lo sviluppo di prodotti sempre migliori. Inoltre il vantaggio per il cliente è la possibilità di avere sempre a disposizione un distributore che possa fornirgli assistenza personalizzata in base alle sue esigenze.

14) Se non ho mai usato i prodotti Herbalife, posso usarli senza l’aiuto di un consulente?

Certamente, si possono usare i prodotti Herbalife in autonomia senza l’aiuto di un esperto, in quanto prodotti nutrizionali senza controindicazioni di alcun tipo. Tuttavia, l’aiuto di un consulente esperto nella perdita peso rappresenta la chiave del successo con l’utilizzo dei prodotti. Noi consulenti di hlifeonline.it  offriamo la nostra ASSISTENZA a tutti i clienti che acquistano nel nostro sito, soprattutto nell’ambito della perdita peso, fino al RAGGIUNGIMENTO DELL’OBIETTIVO. Personalizziamo il programma di dimagrimento sulla base delle esigenze della singola persona, e lo adattiamo e modifichiamo nel caso dovesse rendersi necessario. La nostra competenza è frutto di oltre 15 anni di scuole di formazione, sia in Italia che all’estero. Inoltre, la nostra esperienza con migliaia di clienti e il nostro uso quotidiano dei prodotti Herbalife, fa di noi dei consulenti seri, affidabili ed esperti: la nostra competenza viene offerta in modo GRATUITO settimanalmente, naturalmente a chi lo desidera e vuole intraprendere un serio e definitivo percorso di cambiamento della propria forma fisica e delle proprie abitudini alimentari. Offriamo assistenza anche a chi vuole utilizzare i prodotti come semplice integrazione, benessere o per finalità sportive, sempre a richiesta.