Durante le vacanze estive capita spesso di esagerare a tavola: aperitivi, grigliate, cene, spuntini calorici a base di gelati, dolci, pizzette, e si ritorna a casa con qualche chilo in più. Niente paura, vi basterà seguire alcuni semplici consigli per tornare in forma in poco tempo e perdere quel gonfiore che vi fa sentire come un palloncino: si tratta di semplici regole da seguire, per sentirvi di nuovo leggeri e in forma e disintossicare il corpo dalle tossine in eccesso.
Per perdere peso in modo graduale e duraturo fissatevi degli obiettivi raggiungibili: evitate quindi le diete drastiche o quelle che promettono un dimagrimento veloce perché il risultato durerà poco e rimetterete in breve tempo tutti i chili persi.
Seguire una dieta sana e disintossicante vi farà sgonfiare già dalla prima settimana in quanto comincerete a perdere i liquidi in eccesso.
Parti con un'analisi della tua situazione: quanti chili ti ha regalato l'estate? Uno o due chili? Allora sei assolutamente nella media e ti consolerà sapere che nella maggior parte dei casi si tratta non di veri e propri accumuli adiposi, quanto di eccesso di liquidi trattenuti dall’organismo. La regola in questo caso è depurare, sgonfiare.
Semplice, basta la giusta colazione! E ricorda che la prima colazione, non va mai saltata: eliminare i pasti non aiuta a dimagrire, ma fa arrivare a fine giornata ancora più affamati.
Non si tratta ovviamente di una colazione qualsiasi, ma della colazione equilibrata Herbalife: con un ottimo frullato F1, una tazza di infuso alle erbe, drenante e bruciagrassi, e un bicchiere di acqua e aloe, depurativo e rinfrescante, aiuti il corpo a depurarsi e a sgonfiarsi rapidamente.
Tra i pasti principali concedetevi sempre due spuntini, ma non scegliete pizzette o dolci, piuttosto preferite cibi sani e con alto potere saziante come una manciata di mandorle, una banana o della frutta di stagione, yogurt, oppure gli snack proteici Herbalife, che aiutano ad arrivare meno affamati al pasto successivo!
In questo caso è importante seguire un programma Herbalife composto da due pasti sostitutivi con frullato Formula 1
Di seguito alcuni consigli sui prodotti che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in breve tempo:
Formula 1 Herbalife + infuso a base di erbe Thermojetics, oppure compresse di Thermocomplete: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. A questo puoi associare l’infuso a base di erbe diluito in acqua, da sorseggiare durante il giorno, oppure (se non ami gli infusi), puoi assumere due compresse di Thermocomplete al giorno, prodotti a base di caffeina altamente termogetici.
Formula 1 Herbalife + compresse di Thermojetics Giallo: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. Puoi assumere due o più compresse di Thermojetics Giallo al giorno, al pasto libero, che aiuta a placare la fame e a bloccare l’assimilazione dei carboidrati in eccesso.
Formula 1 Herbalife + Aloe concentrato da bere: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. Puoi assumere aloe diluito in acqua a tuo piacimento durante il giorno, bevanda che aiuta a disintossicarti, a depurare l’intestino e a farti trovare la giusta regolarità intestinale, se hai affaticato troppo l’apparato digerente durante le vacanze e ti senti gonfio e pesante.
Se hai ancora dubbi o domande, puoi contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno. Ricorda inoltre che, se deciderai di iniziare, noi consulenti di Hlifeonline.it siamo a disposizione per aiutarti e seguirti nel tuo percorso di controllo del peso, con la nostra esperienza e i nostri consigli.
Compila il modulo inserendo i seguenti dati:
nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.
Verrai contattato entro 24 ore. CLICCA QUI