Primavera: come ritrovare la forma?

Ecco i consigli di Hlifeonline.it 

Primavera con Herbalife

Finalmente è primavera! Con l'arrivo della tanto attesa bella stagione, arriva anche il momento di cominciare a migliorare il proprio stile di vita. Anche se i ritmi frenetici e il poco tempo a disposizione possono sembrare un ostacolo, vale la pena riflettere e cercare di sovvertire le abitudini negative, a favore di gesti di benessere e di cura della propria salute.

Aprile, Maggio e Giugno sono davvero i mesi ideali per rimettersi in forma. Frutta e verdura fresche di stagione, belle giornate, attività fisica all'aperto, una buona idratazione e un programma mirato di perdita peso Herbalife sono gli alleati ideali per ritrovare la linea in vista della prova costume estiva. 

1. Alimentazione

Un primo passo importante da fare è quello di migliorare l'alimentazione. Scegli frutta e verdura fresche di stagione che contengono molti antiossidanti, utili a combattere lo stress ossidativo causato dai radicali liberi. 

Ortaggi e frutta di colore giallo e arancio: patate, carote, albicocche, arance e limoni

Ortaggi e frutta di colore rosso e blu: anguria, frutti di bosco, fragole, ciliegie e uva

Ortaggi di colore verde: spinaci, broccoli, cavoli, asparagi

Legumi, cereali, frutta secca e oli vegetali: lenticchie, ceci, soia, orzo, farro, riso, segale, sesamo, mandorle, noci ed arachidi, olio di oliva.

Molto importante è eliminare cibi raffinati e industriali, privilegiando quelli più ricchi di fibre come i cereali integrali (pane e pasta integrali), verdura e legumi freschi.

Anche l'introduzione nell'alimentazione di probiotici, sotto forma di alimenti fermentati (come yogurt, ricotta e altri latticini fermentati), utili a ripristinare la flora batterica intestinale, è utilissima per migliorare lo stato di salute generale.

 

Alimentazione Herbalife

2. Importanza dell'idratazione

Molti problemi di salute sono imputabili o aggravati da uno stato di disidratazione cronica. La riduzione dell'apporto di acqua provoca un cambiamento negativo per tutte le cellule, comprese quelle cutanee, ragion per cui se non si beve abbastanza la pelle può risultare secca ed avvizzita. Oltre a ciò si verifica l'accumulo di tossine e la ritenzione dei liquidi, una delle cause dell'instaurarsi della cellulite.

Il fabbisogno di acqua si aggira intorno ad 1,5 litri / 2 lt al giorno. Ovviamente, con l'aumentare delle temperature a causa della perdita attraverso la sudorazione, la necessità di acqua aumenta e con essa anche quella di sali minerali.

Non tutte le bevande però contribuiscono allo stesso modo a favorire l'idratazione, anzi alcune come quelle alcoliche possono indurre l'effetto opposto, ovvero la disidratazione. Altre bevande come caffè, bibite molto zuccherate (cola, aranciata, succhi di frutta con zucchero aggiunto) alterano l'equilibrio glicemico e inducono ulteriore sete senza apportare benefici.

La bevanda migliore rimane l'acqua, preferibilmente naturale, che può essere resa più appetibile sotto forma di tisane e infusi, come il The Thermojetics Herbalife.

Infuso alle erbe Herbalife

 

3. Fare attività fisica

Le giornate di sole vengono ampiamente in nostro aiuto per migliorare la linea dopo la sedentarietà dei mesi invernali. Puoi scegliere attività all'aperto come il jogging, la camminata veloce, la bicicletta: il movimento non solo aiuta a bruciare il grasso di deposito più rapidamente, ma libera endorfine, quindi fa bene anche all'umore! 

Attività fisica con Herbalife

4. Scegli il programma di perdita peso Herbalife più adatto alle tue esigenze!

Noi consulenti Hlifeonline.it abbiamo ideato una serie di kit per la perdita peso, della durata di 10, 20 o 30 giorni che, associati ai consigli sopra riportati, ti aiutano a ritrovare la forma fisica in vista delle prova costume! Non importa quanti kg tu debba perdere, 2 kg - 5 kg- 10 kg - 20 kg... i nostri kit sono adatti a qualunque esigenza! Ciò che cambia è unicamente la durata del tempo necessario a raggiungere il tuo obiettivo finale.

Questi sono alcuni dei kit che ti consigliamo:

Programma Herbalife Start:  Per iniziare con un programma dal costo conveniente  

Programma Herbalife Base 2: Per iniziare da subito con un programma intermedio  

Programma Herbalife Plus 4: Per iniziare con  il programma TOP di GAMMA

Se non vuoi acquistare un kit, questi sono i prodotti principali che ti consigliamo:

Formula 1: sostituto del pasto, con cui preparare 2 frullati al giorno. Anche in versione barrette.

Formula 3: integratore di proteine da aggiungere al frullato, che aiuta a dare un maggiore apporto proteico e quindi un migliore senso di sazietà. Adatto alle persone che devono perdere molti kg 

Vitamin  e Mineral Complex Uomo/Donna: in compresse, un modo semplice per fornire al tuo organismo 24 nutrienti di cui ha bisogno

Multifibre: in compresse, un aiuto per l'intestino pigro. Assorbe naturalmente circa il 30% dei grassi che ingeriamo

The Thermojetics: bevanda a base di caffeina, bruciagrassi, drenante ed energetico

Thermojetics Giallo: in compresse, aiuta a diminuire gli attacchi di fame nervosa e a limitare la trasformazione dei carboidrati in grasso di deposito.

Barrette alle proteine: per uno snack sano e proteico, che aiuta ad arrivare a fine giornata senza troppa fame

Pasto sostitutivo Herbalife

 

            

Se ancora non sai quali prodotti sono adatti alle tue esigenze, puoi richiedere la CONSULENZA GRATUITA compilando il modulo e inserendo i seguenti dati: 

nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.

Verrai contattato entro 24 ore.    

Clicca qui