Come recuperare la forma dopo le vacanze

Riprendere l’attività fisica e la corretta alimentazione dopo un periodo di stop, come le vacanze, può essere difficile o addirittura traumatico. I consigli che seguono vi aiuteranno a ritrovare la forma migliore in breve tempo.

percentuali%20nutrienti.jpg
  • Proteine - Oltre a stimolare la crescita muscolare, una dieta ricca di proteine aumenta la combustione del grasso, poiché migliora la termogenesi. Inoltre, le proteine riducono l’appetito e aumentano il senso di sazietà. Sostituire 2 pasti al giorno con il frullato F1 consente di apportare circa 18 gr di proteine a pasto, con appena 220 kcal.
  • Carboidrati a digestione lenta - Scegliete carboidrati a digestione lenta come i cereali integrali (riso integrale, pane integrale, ecc..), che mantengono i livelli di insulina bassi. Sostituite i carboidrati raffinati (pane bianco, pasta, pizza, patate) con i cibi integrali a digestione lenta.
  • Via libera ai grassi - Certi grassi aiutano a dimagrire, specialmente gli Omega3. Fate in modo che il 30% del vostro introito calorico giornaliero provenga da fonti di grassi come sardine, salmone, trote, olio d’oliva, burro d’arachidi e noci. Le compresse di Herbalifeline rappresentano un ottimo integratore di Omega3, in caso di dieta povera di grassi buoni.
  • Aggiungete più frutta - Alcuni frutti, come le mele, forniscono una buona dose di carboidrati a digestione lenta e contengono anche molti antiossidanti benefici. Ottime come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio.
  • Caffeina - La caffeina stimola la termogenesi e quindi la combustione del grasso. I prodotti termogetici Herbalife (come il Thè Thermojetics o in alternativa le compresse di Thermocomplete) aiutano il corpo a bruciare più rapidamente il tessuto adiposo.
  • Allenamento in palestra -  Sembra scontato ma è necessario ribadirlo: se volete perdere peso dovete allenarvi. Sì ad allenamento con i pesi e ad allenamento cardio (cyclette, macchina ellittica, tapis roulant, corsa, camminata veloce, ecc..).
  • Bere molta acqua L’acqua è un elemento importantissimo. Bere almeno 2 lt di acqua al giorno aiuta a depurare e disintossicare l’organismo.
  • Riposatevi almeno 7/8 ore per notte - Il riposo notturno garantisce il recupero e favorisce la produzione di ormoni, che a loro volta favoriscono il dimagrimento e il mantenimento/accrescimento del tono muscolare.

 

 Perché scegliere Herbalife?

Herbalife rappresenta un sistema semplice ed efficace per la perdita e il controllo del peso. Perchè milioni di consumatori in tutto il mondo scelgono ogni giorno Herbalife?
puoi%20fidarti.jpg
 
  • Perchè è semplice: sostituisci 2 pasti al giorno con il frullato F1 a colazione e pranzo o cena. E’ pratico, veloce e gustoso. E’ un pasto sano e completo, ti aiuta a limitare l’apporto calorico (220 kcal a pasto), fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali, carboidrati e proteine di qualità.
  • Perchè non soffri la fame e hai più energia: l’alto apporto di proteine contenuto in una porzione di F1 aiuta a controllare la fame, in quanto crea un elevato e prolungato senso di sazietà. Inoltre fornisce un immediato senso di energia e benessere.

  • Non è necessario ridurre le quantità di cibo, come nelle tradizionali diete ipocaloriche. Sostituisci 2 pasti con Herbalife e il terzo pasto è libero, mangi a sazietà, purchè tu stia attento a quello che introduci (NO ad eccesso di carboidrati, NO a dolci, zuccheri, alcol e bevande zuccherate, SI' alle proteine e ai grassi buoni)
  • Hai un consulente Herbalife esperto e professionale che ti segue gratuitamente nel tuo percorso di perdita peso, ti aiuta, ti incoraggia e ti fornisce i consigli migliori.

 

Quale programma Herbalife scegliere?

quali%20prodotti%20scegliere.jpg 

Sono numerosi i prodotti Herbalife disponibili e utili per la perdita peso.
Naturalmente, più prodotti integri nel tuo programma, più veloce e semplice sarà il tuo percorso di dimagrimento. Vogliamo darti alcuni consigli e suggerimenti sui principali prodotti, che ritieniamo più utili ed efficaci:

 

  • Formula 1, sostituto del pasto. E' un pasto completo e sano, che garantisce un'elevata e prolungata percezione di sazietà e un immediato senso di energia e benessere. Ogni frullato fornisce un eccellente apporto equilibrato di proteine di alta qualità dalla soia e dal latte (circa 18 gr) con sole 220 kcal. Per gli intolleranti a lattosio, glutine o soia, è disponibile il F1 Free, con proteine derivate dai piselli.

 

  • Formula 2, complesso multivitaminico. Fornisce più di 20 vitamine e minerali. Evita le inevitabili carenze nutrizionali di chi segue un regime ipocalorico, aiutandoti ad avere meno fame.

 

  • Multifibre. Integratore alimentare con fibre di avena, prezzemolo, fiore d'arancio, fiore d'ibisco e seme di finocchio in polvere. Aiuta a raggiungere il livello di assunzione di fibre giornaliera raccomandato di 25 gr. Assorbe naturalmente circa il 30% dei grassi che ingeriamo.

 

  • Formula 3, integratore proteico. Contiene proteine di soia e di siero di latte, che favoriscono lo sviluppo della massa magra. Prodotto ideale per personalizzare l'apporto proteico. Puoi aggiungerlo al frullato o ad altri cibi.

 

  • Thè Thermojetics. Bevanda ipocalorica "bruciagrassi" con Thè Verde e Thè Nero. Aiuta il metabolismo ad incrementare le sue funzioni in modo naturale, bruciando più rapidamente il tessuto adiposo e stimolando la diuresi.

 

  • Thermojetics Giallo. Integratore alimentare ricco di cromo che coadiuva il metabolismo dei macronutrienti e favorisce una naturale regolazione dei livelli di glucosio. Aiuta a diminuire gli attacchi di fame nervosa e a limitare la trasformazione dei carboidrati in grasso di deposito.

 

  • Barrette di F1. Hanno tutto il valore nutrizionale di un frullato di F1. Sostituto del pasto veloce e pratico per chi mangia in ufficio o fuori casa. Può essere utilizzato anche come snack (usando mezza barretta).

 

  • Barrette proteiche. Sono uno snack sano e delizioso. Ogni barretta contiene 140 kcal e apporta 10 gr di proteine di qualità, per favorire lo sviluppo della massa magra.

 

Guarda il video su che prodotti scegliere e su come utilizzarli 

 

 

 

Ogni programma di perdita peso è personalizzabile, ma vogliamo suggerirti i nostri KIT, appositamente creati ha Hlifeonline.it per aiutarti a perdere peso in modo più rapido, dando al contempo al tuo corpo tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno.

Programma Herbalife Start:  Per iniziare con un programma dal costo conveniente            Clicca qui

Programma Herbalife Base 2: Per iniziare da subito con un programma intermedio          Clicca qui

Programma Herbalife Plus 4: Per iniziare con il programma TOP di GAMMA   Clicca qui

Per richiedere la CONSULENZA GRATUITA  compila il modulo, inserendo i seguenti dati: nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.

Verrai contattato entro 24 ore.  Clicca qui