CONDIZIONI GENERALI PER L’USO DEL SITO

1. Proprietà, Contenuto del Sito, Copyright

Il sito e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà di Hlifeonline.it e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati.

2. Uso del sito Hlifeonline.it

E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. E’ ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi. L’uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. L’utente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L’uso di questi materiali su qualsiasi altro sito web è vietato

3. Consenso al trattamento dei dati, età e responsabilità dell’utente

I tuoi dati personali sono necessari per inoltrare l’ordine ed, in generale, per i motivi descritti nella informativa sulla privacy di Hlifeonline.it, in ottemperanza alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

L’utente deve essere maggiorenne e dotato della capacità d’agire, necessaria per utilizzare il presente sito accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del sito. L’utente che si registra è obbligato ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che essi siano veritieri, corretti e aggiornati. L’utente prende atto di essere responsabile per qualsiasi uso del sito da parte sua o di chi utilizzi i suoi dati personali.

4. Esclusione di Garanzia

Il sito Hlifeonline.it è fornito  “così come è” e non si rilascia alcuna garanzia circa l’operatività del sito, l’accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare.

5. Limitazione di Responsabilità

Hlifeonline.it non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

6. Legge Regolatrice

Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.

7. Modifiche alle Condizioni Generali

Si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Delle modifiche verrà data comunicazione nel sito Hlifeonline.it, e, fermo restando il diritto di recesso dell’utente, questi continuerà ad usare il sito secondo la versione modificata delle Condizioni Generali.

8. Condizioni Ulteriori

Ulteriori termini e condizioni diversi dalle presenti potranno applicarsi alla vendita di beni e servizi o all’uso di altre parti del sito: l’utente dichiara sin da ora di conformarsi a tali altri termini e condizioni.

*Prima consulenza gratuita

La prima consulenza gratuita viene effettuata a chi non ha mai acquistato i prodotti Herbalife, o li ha acquistati in passato ma che deve ancora  acquistarli tramite il sito Hlifeonline.it, in modo da indirizzare il cliente verso un acquisto consapevole dei prodotti migliori per la sua persona ed obbiettivo.

Se un cliente ha già acquistato i prodotti di recente da altri distributori Herbalife o altri siti web diversi da Hlifeonline.it sono invitati a rivolgersi a loro per la consulenza e assistenza.

Se un cliente  ha già acquistato i prodotti Herbalife da un distributore o un sito web diverso da Hlifeonline.it, non sarà possibile effettuare la consulenza gratuita, ma se il cliente (di altri siti web o distributori) lo desidera, potrà acquistare una consulenza da parte di un nostro consulente esperto, della durata di circa 30/45 minuti tramite un versamento anticipato di euro 50, senza obbligo di acquisto.

Se un cliente  ha già acquistato i prodotti Herbalife da un distributore o un sito web diverso da Hlifeonline.it, ma desidera avere la consulenza gratuita da un nostro esperto, potrà evitare il pagamento della stessa, effettuando un acquisto di prodotti Herbalife tramite Hlifeonline.it del valore minimo di Euro 100.

Per i clienti di Hlifeonline.it che acquistano per la prima volta o in modo continuativo i prodotti Herbalife tramite il sito Hlifeonline.it, non verrà MAI richiesto nessun pagamento per la consulenza e/o per l'assistenza durante l'uso dei prodotti, che avverrà in modo totalmente GRATUITO.

Modalità di Pagamento

Il cliente ha 5 modalità di pagamento disponibili:
Tramite qualsiasi carta di credito (compresa Postepay) tramite il Checkout sicuro di Paypal
Tramite il proprio conto Paypal (si consiglia, se non si ha un conto Paypal, di attivarlo per usufruire della protezione acquisti)
Tramite Bollettino postale
Tramite Bonifico Bancario
Tramite RICARICA POSTEPAY
Il contrassegno non viene effettuato: Per ulteriori informazioni Clicca qui 
Effettuando il pagamento con bollettino postale o bonifico bancario, è consigliato inviare la ricevuta via mail a info@hlifeonline.it o via fax al numero 0445 941292
Per i pagamenti con ricarica postepay inviare mail di avvenuto pagamento
Hlifeonline.it non gestirà nessun dato della carta di credito, il tutto avverrà sui server sicuri della piattaforma Paypal.
Il cliente che paga con Paypal avrà la protezione acquisti direttamente garantita da Paypal (solo se ha un conto Paypal attivo).
Per gli ordini pagati con Paypal, la spedizione verrà inviata esclusivamente all'indirizzo indicato e registrato dal sistema Paypal,  una sicurezza ulteriore contro le frodi sia per l'acquirente che per  il venditore.
Per ulteriori informazioni  sulla sicurezza, protezione acquisti, aprire un conto, visitare il sito Paypal:  http://www.paypal.it
Annullamento ordine
Il cliente potrà annullare in qualsiasi momento un ordine effettuato.
Spese di spedizione
Hlifeonline.it assicura spedizioni senza costi aggiuntivi in tutta italia con Corriere Espresso in 24/48 ore.
La spedizione è assicurata e con tracciatura online.
 

Garanzia e Diritto di recesso

I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa. Non c'è un ordine minimo. Il consumatore Herbalife è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife "Soddisfatti o Rimborsati".
 
 
1) Diritto di recesso
Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d'Europa 825/829 - 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d'ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.
 
Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d'ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumatore che eserciti il recesso dalla proposta d'ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all'Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d'Europa 825/829 - 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.
 
 
2) La Garanzia Herbalife "soddisfatti o rimborsati"
La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all'incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell'ordine. In tale ipotesi l'incaricato - entro 30 giorni dal ricevimento della merce - offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l'acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.
La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.
 
Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d'Europa 825/829 - 00144 ROMA, Dipartimento Relazioni Distributori, tel.06.5230.44.44