L’estate ti ha lasciato addosso qualche kg di troppo?

Scopri come smaltirli rapidamente con i nostri consigli!

Le hai desiderate, sognate, attese con gioia, le hai vissute intensamente.. ora, però, le vacanze sono finite, ed il ritorno alla quotidianità porta con sé anche un bilancio su ciò che l'estate ti ha lasciato.

Relax e distensione, sicuramente, ma anche qualche regalo meno gradito, come quel pesante fardello di chili di troppo, frutto di tutti gli stravizi che sotto l'ombrellone o tra le baite montane ti sei concesso.

Cosa fare a questo punto?

È importante porsi degli obiettivi, purché siano realistici: la fretta è sempre una cattiva alleata delle diete ben riuscite ed i risultati più duraturi sono quelli che si raggiungono con un impegno costante e paziente.

Parti con un'analisi della tua situazione: quanti chili ti ha regalato l'estate? Uno o due chili? Allora sei assolutamente nella media e ti consolerà sapere che nella maggior parte dei casi si tratta non di veri e propri accumuli adiposi, quanto di eccesso di liquidi trattenuti dall’organismo. La regola in questo caso è depurare, sgonfiare.

Come fare per sgonfiarsi di 1 o 2 kg?

Semplice, basta la giusta colazione! E ricorda che la prima colazione, non va mai saltata: eliminare i pasti non aiuta a dimagrire, ma fa arrivare a fine giornata ancora più affamati.

Non si tratta ovviamente di una colazione qualsiasi, ma della colazione equilibrata Herbalife: con un ottimo frullato F1, una tazza di infuso alle erbe, drenante e bruciagrassi, e un bicchiere di acqua e aloe, depurativo e rinfrescante, aiuti il corpo a depurarsi e a sgonfiarsi rapidamente.

E se le trasgressioni estive ti hanno fatto acquistare 4 o 5 chili, o più?

In questo caso è importante seguire un programma Herbalife composto da due pasti sostitutivi con frullato Formula 1

Di seguito alcuni consigli sui prodotti che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in breve tempo:

  • Formula 1 Herbalife + infuso a base di erbe Thermojetics, oppure compresse di Thermocomplete: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. A questo puoi associare l’infuso a base di erbe diluito in acqua, da sorseggiare durante il giorno, oppure (se non ami gli infusi), puoi assumere due compresse di Thermocomplete al giorno: trattandosi di prodotti a base di caffeina altamente termogetici, ti aiutano a bruciare il grasso di deposito e a drenare i liquidi corporei.

  • Formula 1 Herbalife + compresse di Thermojetics Giallo: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. Puoi assumere due o più compresse di Thermojetics Giallo al giorno, al pasto libero, che aiuta a placare la fame e a bloccare l’assimilazione dei carboidrati in eccesso.

  • Formula 1 Herbalife + Aloe concentrato da bere: fai due frullati F1 al giorno (colazione e pranzo, oppure colazione e cena), un terzo pasto leggero e proteico, 2 spuntini a metà mattina e metà pomeriggio a base di frutta o yogurt oppure con gli snack proteici Herbalife. Puoi assumere aloe diluito in acqua a tuo piacimento durante il giorno, bevanda che aiuta a disintossicarti, a depurare l’intestino e a farti trovare la giusta regolarità intestinale, se hai affaticato troppo l’apparato digerente durante le vacanze e ti senti gonfio e pesante.

Inoltre, ricorda che è molto importante idratare bene l’organismo, bevendo almeno 1,5 - 2 lt di acqua al giorno. E per finire, fare un po' di attività fisica aiuta a bruciare il grasso accumulato prima e meglio!

Se hai ancora dubbi o domande, puoi contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno. Ricorda inoltre che, se deciderai di iniziare, noi consulenti di Hlifeonline.it siamo a disposizione per aiutarti e seguirti nel tuo percorso di perdita peso, con la nostra esperienza e i nostri consigli.