Inizia ora la tua attività indipendente con Herbalife!

Prima di leggere queste pagine prova a rispondere sinceramente a queste domande:

1) Ho attualmente un lavoro o una fonte di reddito sufficiente per me e la mia famiglia?

2) Devo fare qualche sacrificio per arrivare a fine mese?

3) Ho la possibilità con il mio attuale lavoro di fare carriera in base alle mie capacità?

4) Sono realmente pagato per il valore che penso di avere?

5) Se sono un imprenditore/professionista, la mia attività attuale mi concede del tempo libero sufficiente?

6) Se sono un imprenditore/professionista, sono sicuro che il mercato in cui opero sarà fiorente anche nei prossimi anni?

Bene! se queste domande ti hanno fatto riflettere sulla possibilità che devi migliorare il tuo stile di vita, le tue entrate finanziarie o trovare una alternativa, potresti avere trovato l'opportunità che cercavi!

Ti consiglio di prenderti il giusto tempo per studiarti queste pagine e dar loro tutta l'attenzione che meritano: sono poche, nella vita, le opportunità reali di cambiamento positivo che ci passano di fronte, la maggioranza delle volte senza vederle!

Introduzione:

Se sei arrivato fino a questa pagina, molto probabilmente conoscerai già l'azienda Herbalife, forse hai già usato i prodotti, forse sei solo curioso, forse ti alletta l'idea di un piccolo lavoro part time per arrotondare lo stipendio, forse sei veramente alla ricerca di una svolta nella tua vita.....per qualunque motivo sei qui, ti consigliamo di mettere da parte pregiudizi, cattive informazioni, il sentito dire, le opinioni del cugino dell'amico di tua zia,  e basarti sui fatti concreti che questa opportunità nel settore del benessere e con un piano di marketing unico nel settore sa offrire da quasi 40 anni nel mondo a milioni di persone.

Dati concreti e verificabili riguardo Herbalife:

1) fondata nel 1980 a Los Angeles

2) presente in oltre 90 nazioni nel mondo con oltre 8000 dipendenti

3) Fatturato di circa 5000 milioni di dollari nel 2018

4) Quotata in borsa alla NYSE

5) Più di 300 scienziati e 36 dottori di ricerca  di cui un Premio Nobel in medicina (Louis Ignarro)

6) Oltre 4 milioni di frullati Formula 1 consumati ogni giorno

7) Varie sponsorizzazione sportive tra cui:

Cristiano Ronaldo, Campione di calcio più volte pallone d'oro

LA Galaxy, squadra di calcio americana

In Italia Herbalife24 è fornitrice per gli integratori sportivi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) , fornitrice ufficiale della Federazione Italiana Nuoto, partner ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e sponsor della squadra di pallavolo del Trentino Volley.

Herbalife Nutrition è anche orgogliosa di Arianna Errigo (schermitrice), Arianna Fontana (pattinatrice),Simone Giannelli (pallavolista), Simona Quadarella (nuotatrice) e Giuseppe Vicino (canottiere). 

8) Associata AVEDISCO e FEDERSALUS

Settore di mercato

L'azienda Herbalife opera nel settore del benessere, nutrizione, controllo del peso, sport, cosmesi, un mercato con dei numeri sempre in continua crescita. Un settore che, nello specifico, vede la necessità del controllo del peso, un problema enorme e globale, con dati allarmanti sul continuo aumento del numero di persone in sovrappeso o addirittura obese, con grossi problemi o rischi per la salute.

La tendenza dei bambini al sovrappeso è in continua crescita, e questo porterà la popolazione ad una vera e propria "emergenza" sanitaria nei prossimi decenni.

L'azienda Herbalife grazie a prodotti scientificamente studiati, semplici da usare, bilanciati e con l'aiuto della figura dell'incaricato alle vendite, che, distribuendo i prodotti al cliente, lo aiuta anche ad usarli nel modo migliore per ottenere risultati concreti, è una valida opportunità per aiutare le tante persone che non riescono ad ottenere risultati con le classiche diete: lo dimostrano migliaia di foto e video di risultati concreti ottenuti grazie ai prodotti Herbalife, che si possono trovare sul web.

La crescente attenzione verso gli integratori, i cibi salutari, lo stare in forma, il controllo del peso, porterà questo mercato ad una crescita esponenziale nei prossimi decenni.

Tu sei pronto ad approfittarne?

Prima di proseguire al prossimo step, guarda questo video con attenzione

Prosegui al prossimo step