Da gennaio a luglio... Il periodo migliore per rimettersi in forma!

Le festività natalizie ormai sono finite, adesso comincia il lungo percorso verso i mesi estivi. Iniziare un programma di perdita peso nel periodo da gennaio a luglio è davvero ideale per diversi motivi:

- hai voglia di ritrovare la regolarità e l'equilibrio dopo le feste, che hanno portato ad esagerazioni alimentari, con accumulo di ulteriori kg;

- hai a disposizione un periodo piuttosto lungo per poterti rimettere in forma, senza fretta e senza stress, in vista dei mesi estivi e della prova costume;

- Non ci sono interruzioni importanti (ad es. lunghe festività) che possano distrarti dai tuoi obiettivi di perdita peso;

- Da marzo in poi iniziano le belle giornate e quindi c'è maggior voglia di uscire, di fare attività fisica all'aperto, di sudare, bere più acqua e mangiare frutta fresca di stagione, che fa bene alla linea.

Quindi cosa aspetti? Il momento migliore dell'anno per iniziare a perdere peso è cominciato! In questo modo arriverai all'estate con una nuova invidiabile forma fisica!

gennaio 1.jpg

Perchè scegliere Herbalife?

  • Perchè è semplice: sostituisci 2 pasti al giorno con il frullato F1 a colazione e pranzo o cena. E’ pratico, veloce e gustoso. E’ un pasto sano e completo, ti aiuta a limitare l’apporto calorico (220 kcal a pasto), fornendoti allo stesso tempo vitamine e minerali, carboidrati e proteine di qualità.

  • Perchè non soffri la fame e hai più energia: l’alto apporto di proteine contenuto in una porzione di F1 aiuta a controllare la fame, in quanto crea un elevato e prolungato senso di sazietà. Inoltre fornisce un immediato senso di energia e benessere.

  • Non è necessario ridurre le quantità di cibo, come nelle tradizionali diete ipocaloriche. Sostituisci 2 pasti con Herbalife e il terzo pasto è libero, mangi a sazietà, purchè tu stia attento a quello che introduci (NO ad eccesso di carboidrati, NO a dolci, zuccheri, alcol e bevande zuccherate, SI' alle proteine e ai grassi buoni)

  • Hai un consulente Herbalife esperto e professionale che ti segue gratuitamente nel tuo percorso di perdita peso, ti aiuta, ti incoraggia e ti fornisce i consigli migliori.

Oltre a usare un programma di perdita peso Herbalife, dovrai seguire anche uno stile di vita più sano e corretto. E scegliere i giusti cibi da integrare nel tuo programma....

Ricorda che le proteine (carne bianca e rossa, pesce  uova) sono fondamentali perchè oltre a stimolare la crescita muscolare, aumentano la combustione del grasso. Mangia carboidrati a digestione lenta (come i cereali integrali, riso integrale, pane integrale, ecc..), che mantengono i livelli di insulina bassi, da sostituire ai carboidrati raffinati. Fai in modo che il 30% del tuo introito calorico giornaliero provenga da fonti di grassi buoni come sardine, salmone, trote, olio d’oliva, burro d’arachidi e noci. Inoltre aggiungi più frutta e verdura alla tua dieta.

Se vuoi avere risultati migliori dovrai fare attività sportiva e allenamento cardio (cyclette, macchina ellittica, tapis roulant, corsa, camminata veloce, ecc..).


Ricorda inoltre di bere molta acqua (almeno 2 lt di acqua al giorno), che aiuta a depurare e disintossicare l’organismo.


Associare un programma di perdita peso Herbalife con questi consigli alimentari, ti aiuterà a dimagrire in modo semplice ed efficace. Inoltre sappi che noi consulenti Hlifeonline.it siamo a tua disposizione per darti una mano fino a obiettivo raggiunto!

 

Ogni programma di perdita peso è personalizzabile, ma vogliamo suggerirti i nostri KIT, appositamente creati da Hlifeonline.it per aiutarti a perdere peso in modo più rapido, dando al contempo al tuo corpo tutti i nutrienti essenziali di cui ha bisogno.

Programma Herbalife Start:  Per iniziare con un programma dal costo conveniente   Clicca qui

Programma Herbalife Base 2: Per iniziare da subito con un programma intermedio   Clicca qui

Programma Herbalife Plus 4: Per iniziare con  il programma TOP di GAMMA  Clicca qui

 

Per richiedere la CONSULENZA GRATUITA compila il modulo, inserendo i seguenti dati: 

nome e cognome, numero di telefono, orari migliori per chiamarti e il motivo della richiesta.

Verrai contattato entro 24 ore.    Clicca qui